Teatro Aurelio | 25 GEN – “Classica Musica Folk”
16453
post-template-default,single,single-post,postid-16453,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

25 GEN – “Classica Musica Folk”

25 GEN – “Classica Musica Folk”

VENERDÌ 25 Gennaio 2019 ore 21.00

concerto Classica follia folkTrama: Siamo tre amici , musicisti presso l’orchestra dell’Accademia nazionale di S.Cecilia di Roma , la più antica orchestra sinfonica italiana e una delle più antiche istituzioni musicali del mondo.
Il nostro incontro nasce dal desiderio di portare la musica alle persone come fonte di gioia e meditazione sulla bellezza , specie nella sofferenza ; infatti la nostra principale attività si è svolta …. Nei più importanti ospedali romani , S.Spirito , Gemelli, Campus universitario …
Abbiamo fatto sorridere malati e ballare medici, primari , tirocinanti, infermieri ed O.S.S. , che soddisfazione! La nostra passione per la musica non poteva essere meglio ricompensata.
Ci unisce anche la propensione per la musica folk , e così … non stupitevi se passeremo da Beethoven ai canti scatenati della tradizione popolare ungherese passando attraverso un Mozart contadino o una pizzica pugliese…
Forse vi racconteremo storie o forse no…. Dipende da voi!

Compagnia Il Trio Folk

con Ruggiero Sfregola – violino e viola, a volte chitarra
Ilona Balint – viola , violino , canti e danze
Francesco Di Donna – violoncello e chiacchiere

Biglietti
Intero: 10 €

Genere: Trio d’archi