Teatro Aurelio | 11 NOV – Cosa farò da grande?
16371
post-template-default,single,single-post,postid-16371,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

11 NOV – Cosa farò da grande?

11 NOV – Cosa farò da grande?

DOMENICA 11 Novembre 2018 ore 11.00

Regia ed interprete: Cristina D’Agostino

Cosa farò da grande spettacolo per bambini domenica 11 settembre ore 11 Teatro AurelioTrama: Isabella, nonostante sia ormai adulta, sogna ancora di fare la principessa.
Ma è arrivato il tempo di mettere da parte i sogni e trovarsi un lavoro. Così Isabella proverà a cimentarsi nel ruolo difficile del medico, cucinerà in una pasticceria, curerà le piante come giardiniera, sarà una traduttrice in Giappone, infine diventerà una libraia, mostrando ai bambini il fascino ed i problemi di ciascun mestiere.
Pur combinando qualche pasticcio, troverà il lavoro che le calza a pennello, grazie anche all’aiuto dei piccoli spettatori.
Il messaggio dello spettacolo è che non esistono lavori più facili di altri, tutti i lavori hanno bisogno di studio, competenza e, soprattutto, tanta passione.

Biglietti
Intero: 6 €

Genere: Spettacolo per bambini
Età consigliata: dai 3 anni in su
In collaborazione con: Libreria Passa Parola